Gocce di Pallavolo – 5 Luglio

5 luglio 2018

In Superlega non ci sarà Piacenza, in A1/F si fa da parte anche Pesaro
Piacenza addirittura faceva presagire una sua scomparsa dal volley nazionale.
Poi Zlatanov & C. hanno un po’ serrato le fila (l’italo-polacco sarà il nuovo Direttore Generale) e così la gloriosa Società biancorossa prenderà il posto della Sigma Aversa, che lascia il volley, e farà quindi la Serie A2.
Brutte nuove anche da Pesaro dove la squadra della A1femminile della appena trascorsa stagione è stata smantellata e logicamente la Società si è fatta da parte.
A1 “rosa” che quindi partirà zoppa nella prossima stagione.

 

Zaytsev ha scritto che ha vaccinato la figlia…apriti cielo!
E’ senz’altro la via migliore del mondo quella di Internet e tutti i suoi rivoli, per comunicare al mondo quello che fai e quello che pensi. Lui cosciente di essere un personaggio giovane, conosciuto, importante ed amato dai giovani ha usato questa via per annunciare che la sua ultima figlia è stata vaccinata e che lui e sua moglie sono favorevoli, ovviamente, alla strada delle vaccinazioni.
Non l’avesse mai fatto, migliaia di amanti di quelle reti lo hanno sbeffeggiato ed offeso, anche se chi è dalla sua parte lo ha difeso subito da questa “lapidazione”. Tutto questo perché è molto facile invece di andare a dibattiti o fare propaganda ad un personale pensiero da un pulpito è meno facile dal farlo con la tastiera.

 

La VBC Pontedera ha festeggiato 50 anni di pallavolo
Riunione conviviale per tante persone che amano la pallavolo ma sopratutto che amano e stimano la VBC di Pontedera, è stata quella organizzata dal sodalizio del Presidente Donati. Tutto questo per far festa per un bellissimo compleanno della Società: 50 anni di attività!!!
Tanti anni sono passati da quando Taliani, il compianto Parisi ma soprattutto il mitico ed instancabile Paolo Battini buttarono le basi per costruire una realtà pallavolistica che ancora, nonostante l’età, brilla in campo femminile. Un bel applauso a tutti!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo