Le Under 16 sono campionesse provinciali

14 febbraio 2016

Campionesse della provincia di Pisa le ragazzine della Folgore Lupi Estintori!!!!
Il grido di gioia arriva dall’ultimo lembo della Toscana, da Volterra dove oggi si sono giocate le Final Four del campionato femminile categoria Under 16.
La mattinata era iniziata malissimo. Dopo un’alzataccia per arrivare così lontano la doccia fredda della notizia che “non si gioca la semifinale in quanto nella palestra di Saline di Volterra piove”.
Abbiamo dovuto attendere che fosse giocata l’altra semifinale (a Volterra) e poi si è giocato la nostra gara.
Non va neanche bene perchè Casciavola-NGV Pontedera finisce 3 a 2 (per le prime) e quindi la nostra, contro il Dream Volley di Pisa inizia oltre l’ora di pranzo. Cosa molto anomala ed inconsueta ma questi sono i programmi di queste finali.
Comunque non ci sono problemi, vanno bene anche questi orari per mettere sotto 3 a 0 la compagine pisana (25 a 12, 25 a 17, 25 a 12 ). A questi punti con la conquista della finale si ha ufficialmente anche il pass per le fasi regionali ma il titolo di Campione della Provincia non è una cosa da niente e quindi, sul calar della sera finalmente si scende in campo contro il Volley Casciavola, l’avversario di sempre a livello giovanile femminile.
Per fortuna la supremazia delle nostre bimbe è inarrestabile e per la squadra di Mancini e Manetti è una vera marcia trionfale che fa godere tutti quei genitori, dirigenti e tifosi, saliti fin sotto le balze per arraffare questo titolo, davvero meritato: ( 25 a 20, 25 a 8, 25 a 20 ) e siamo CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 16 FEMMINILE.
BRAVISSIME……e la storia continua


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo