Mercoledì prossimo….forza e coraggio

14 maggio 2018

Mercoledì ci sarà gara/2 della prima parte dei play off per salire in Serie “C” Femminile, quel salire… che la Società, la squadra ed il suo staff e tutti quelli che vogliono bene alla Folgore vogliono con entusiasmo.
La speranza era ed è quella di risalire in serie C, e vogliamo provarci e crederci fino alla fine.

Nella fase cosiddetta regolare la squadra si è espressa su buonissimi livelli.
Alla fine dei giochi le ragazze hanno raggiunto la seconda/terza piazza (con gli stessi punti delle ragazze degli Ospedalieri) e neanche tanto lontane dal Follonica (che già ha festeggiato la promozione!) e quindi il tempo di gestire la contentezza di questa fase di approccio ai play off che subito si torna nell’arena.
Prima gara andata di scena sabato scorso, nel pistoiese in quel di Pieve a Nievole, squadra abbastanza sconosciuta e quindi affrontata con un po’ di apprensione. Alla fine trasferta più che positiva con un bel 3 a 1 finale per noi e quindi buonissimo trampolino per spiccare il volo verso la seconda fase, almeno questo è il nostro augurio.
Però attenzione perchè se è vero che partiamo leggermente favoriti per il risultato dell’andata non dovremo abbassare la guardia. Le avversarie verranno a San Miniato con un attegiamento di chi avrà poco da perdere, con la voglia di buttare il cuore oltre la rete. E noi dovremo fare lo stesso.

Mercoledì alle 21,00 vorremo una squadra vogliosa di far risultato, unita ed in piena simbiosi con il pubblico che di certo sarà tantissimo sulle gradinate della nostra don Vivaldi.
Il tutto con intelligenza, saggezza tattica e con la voglia di non demordere fino alla fine.

Forza bimbe !!!!!!!!!!!!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo