PERCHE’ NON IMITARLI?

23 marzo 2018

Su facebook ufficiale della Folgore Pallavolo un breve articolo e due vecchie foto di due squadre, una femminile ed una maschile degli anni che furono.
Vi chiederete perchè ?
Sì d’accordo sono passati gli anni da quando i personaggi delle foto erano attori protagonisti ma quelle belle esperienze di sport non sono state vane perché, come dovrebbe essere nelle migliori società sportive, i rapporti si sono mantenuti più che buoni anche finita l’attività agonistica e quindi ecco ogni anno un bel ritrovarsi per una cena dai contorni spassosi e pieni di bei ricordi.
Quest’anno alla Locanda-Cupelli ecco che i due gruppi si sono ritrovati per una cena da “leccarsi i baffi” ma anche per stare tutti insieme, rivivere le passate le gioiose giornate di pallavolo, ricercare aneddoti e fatti ilari e per scattarsi tante foto fra le quali quella che li raffigura tutti insieme.
Tutto questo è davvero una cosa molto bella, è la vittoria dell’esperienza sportiva che fu che vince sul tempo che inesorabile passa, l’amicizia che supera il triste dimenticarsi.
Bisognerebbe che tante altre squadre della Folgore prendessero esempio da questa iniziativa gioiosa e duratura ed anch’esse si proponessero per mettere in atto queste belle tavolate. Uno dei significati più importanti dello sport è anche questo non volersi dimenticare dei bei tempi passati.

Non bravi, bravissimi! Complimenti a tutti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo