Quando, dove, contro chi, il prossimo week end……

22 marzo 2018

Sarà un week end con due gare, per le prime squadre, sulla carta non impossibili.
I ragazzi di Antonio Zecchi dopo aver rialzato la testa contro il Grosseto ora sono chiamati a continuare nelle belle prestazioni e quindi la partita esterna di sabato prossimo, a Massa, è un buon match.
La classifica ad oggi ci narra:
Folgore Tecnoambiente: 8° posto 10 gare su 20 e 27 punti.
Pallavolo Massa: 10° posto con 22 punti e 7 gare vinte e 13 perse.

Nell’ultima gara, quella di sabato scorso mentre i nostri giallorossi hanno fatto un bel 3 a 1 alla don Vivaldi, contro l’Invicta Grosseto i ragazzi apuani hanno perso 3 a 0 a Cascina.
Nelle gare giocate nella loro palestra però sono una squadra temibile, dei 22 punti che hanno ben 16 li hanno fatti giocando a Massa. Qui hanno infatti battuto il Calci, il Migliarino, il Cus Pisa, il Rosignano ed il Livorno mentre hanno ceduto con Firenze, Cascina, Grosseto, Scandicci e Dream Volley Pisa. Ci vorrà quindi molta attenzione!!!!

La partita si giocherà alle Ore 17,30 alla Palestra Don Milani in Via Pisa, a MARINA DI MASSA

 

Le ragazze invece ritornano alla don Vivaldi, dopo la sconfitta a Vico Pisano, ritornano nella nostra palestra e dove troveranno di certo tanto amore e tanto tifo e ce ne sarà bisogno perché frantumato ormai il sogno di…arrivare al primo posto, restano i play off ed in questa fase dove ci sarà la caccia ai due posti che varranno per la promozione in C. Sarà importante anche le posizioni che le squadre avranno a fine campionato, di certo chi si classificherà al 2°/3° posto sarà molto avvantaggiato a chi entrerà con il pass del 4°/5° posto e quindi ancora ci aspettano gare importantissime.

Le nostre avversarie di sabato, il Volley Ponsacco sono al 9° posto con 27 punti (noi siamo quarti, con 47 punti) e nelle gare esterne hanno:
Perso 6 gare, contro Follonica, Lido Camaiore, Elsasport, Ospedalieri, Casarosa e Livorno, sono tornate però a casa con punti da Cascina, da Cecina, da Marina di Massa e da Pontedera.
Sabato scorso hanno perso in casa 1 a 3 contro Cecina, ma la loro posizione non desta particolari paure di retrocessione, a meno di tracolli importanti e clamorosi.
La gara sarà alla don Vivaldi, Sabato prossimo, alle 18,30


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo