Sponsor che ci inorgogliscono!

2 luglio 2018

I due main-sponsor della Società, il Gruppo Lupi Estintori e la Tecnoambiente sono in questi giorni agli “onori” della cronaca visto che alle due aziende i quotidiani locali hanno regalato loro tanto spazio. Spazio meritato.

 

Venerdì scorso a Pontedera si è inaugurata nella grande rotatoria che si trova prima dell’ingresso in città, una bellissima opera fatta dall’artista Giuseppe Carta che raffigura una melograna, da sempre simbolo di fertilità e prosperità.
L’opera si chiama “germinazione” e misura 6 metri di diametro e quasi 8 in altezza, essa proviene dal Teatro del Silenzio e Andrea Bocelli l’ha anche “incoronata” come premio che la sua fondazione ogni anno dona e chi si contraddistingue in opere umanitarie. Dopo tanto girovagare per l’Italia (è stata anche davanti al Colosseo) ora abbellirà Pontedera e tutto è potuto accadere per l’intervento del Gruppo Lupi Estintori (sponsor del nostro settore femminile) i cui titolari hanno presenziato l’inaugurazione.
Per la Folgore, che ovviamente era fra gli invitati, erano presenti i dirigenti Tacchi e Baldacci, a testimoniare l’affetto e la stima che lega la nostra Società al Grupopo Lupi Estintori.

 

Foto tratta da quinewsvaldera.it

 

Ma se poi si volta pagina, sui quotidiani di sabato scorso, ecco anche la “nostra” Tecnoambiente in bella evidenza, l’Azienda di Ponte a Egola (marchio che è sulle magliette dell’intero settore maschile) é fra gli sponsor più importanti per la creazione e la consegna delle medaglie commemorative dei 450 anni del Gioco del Ponte di Pisa.

La storia di Pisa è collegata alla storia della rappresentazione più rappresentativo e più seguita della città ed essere fra i promotori e finanziatori di queste bellissime medaglie (verranno distribuite a migliaia) è senz’altro un bel vanto.

Quindi è giusto il titolo di questo “pezzo”….i due sponsor che da anni sono legati ai nostri colori ed alla nostra attività nello sport sono veramente all’avanguardia anche nell’aiutare a far crescere la bellezza e la cultura nella nostra provincia e tutto questo ci fa ovviamente molto piacere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo