THE SITUATION

19 marzo 2018

Serie C Maschile la più importante notizia, almeno in Casa-Folgore, è quella che i nostri ragazzi hanno finalmente ritrovato la vittoria, scrivo finalmente perché erano già tre turni che arrivavano sconfitte e quindi l’aria nell’ambiente prima squadra maschile non era più frizzante come ad inizio campionato ma cupa, perché lavorare tanto in palestra e non ottenere i risultati voluti è frustrante. E’ arrivato un 3 a 1 sull’Invicta Grosseto che in classifica ci era sopra e che cercava a San Miniato punti salutari per entrare nei play play off. Quindi…bravi ragazzi!!

Serie D Femminile sabato triste nel settore femminile visto che le nostre bimbe sono andate incontro ad una cocente sconfitta in quel di Vicopisano, cadute davanti a quel Casarosa che sta stupendo tutti e da neopromossa è ora in terza posizione e ci precede di un punto. Come mai e perché non spetta alla nostra penna scriverlo fatto sta che dopo le vittorie del Follonica e degli Ospedalieri Pisa ora la classifica dice che il team tirrenico è a quota 53, seguono le ragazze pisane a 49, poi il Volley Casarosa a 48 e la nostra Folgore in quarta posizione a 47.
Per noi, ora distanziati di sei punti dalla prima (e con un peggior quoziente set) la prima posizione sembra un miraggio e qundi forse ci dovremo preparare mentalmente e fisicamente alla lunga lotteria dei play off di fine campionato ma…attenti perché in questa fase è importante anche con quale classifica ci si arriva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo