THE SITUATION

21 maggio 2018

Mercoledì vendiamo cara la pelle!!!

Play off che piano piano stanno arrivando alla sua conclusione e per noi, dopo la sconfitta di sabato, il percorso ora si fa più duro e tutto in salita.
Mercoledì prossimo a Lucca ci sarà la gara di ritorno contro le ragazze del Pantera e per noi non ci saranno scelte…bisognerà vincere in tutti i modi, con un 3 a 0 o un 3 a 1 per noi sarà subito Serie C, con un 3 a 2 sempre per noi si andrà al sesto set e questo sarà decisivo. Con qualunque altro risultato le nostre coccinelle resteranno in Serie D ed a volare di sopra sarà il Pantera Lucca.

Speriamo per questa gara di recuperare le infortunate, speriamo di avere più fortuna, speriamo che anche loro trovino una serata storta ma speriamo (soprattutto) che le bimbe tirino fuori ancora di più la grinta, ancora di più la voglia di farcela visto che quella sarà la gara della stagione, che avrà per titolo: Ora o mai più! Ma perché questo avvenga non si dovrà andare a Lucca depresse né con tante paure di non farcela, anzi visto che sarà la classica gara dove si dovrà giocare con saggezza e con determinazione ma anche con la spensieratezza della squadra giovane e con il desiderio di non mollare mai, come in alcune gare, anche giocate fuori, si è dimostrato.
Tutti dicono che per vincere queste paure e questa gara ci vorrà un mezzo miracolo. E perché questo non potrebbe avvenire?

Un appello anche ai tifosi, non scoraggiamoci, cerchiamo di essere in tanti a Lucca (ORE 21,00 PALESTRA MARTINI) e cerchiamo fino all’ultima palla a terra di fare un tifo infernale per le nostre coccinelle.

In chiusura un piccolo “rimprovero”.
Le ragazze hanno bisogno del calore di noi tifosi e simpatizzanti giallorossi, dobbiamo sostenerle di più.
A Lucca dobbiamo andare e farsi sentire.
Poi sarà quel che sarà.

Questa è la situazione dei play off, fase finale:

Arnopolis Stia – Ospedalieri 1 a 3 (Mercoledì gara/2 a Pisa)
ACQ Massa – Piandiscò 1 a 3 (Mercoledi gara/2 a Piandiscò)
Folgore – Pantera Lucca 2 a 3 (Mercoledì gara/2 a Lucca)

in campo Serie C Maschile/Play off promozione:
Robur Scandicci – Sestese 3 a 0 (Mercoledì gara/2 a Sesto F.)
Pieve Niev. – Firenze Volley 1 a 3 (Mercoledì gara/2 a Firenze)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo