THE SITUATION..

9 gennaio 2018

La situazione delle due prime squadre dopo il turno del week end passato

In campo femminile le coccinelle in SERIE D hanno prevalso sul Marina di Massa, vittoria che fa salire ancora di più le nostre ragazze e che le mantiene sulla scia delle prime addirittura andando a prendere anche il Casarosa Fornacette, sconfitto nettamente in casa dal Follonica. Proprio quest’ultima e la squadra degli Ospedalieri di Pisa vanno via spedite verso questa fine del girone di andata, da protagoniste anche se le pisane hanno vinto solo da due (con il Livorno)
Mancano ancora due gare al giro di boa, la situazione in testa è la seguente

  1. Pallavolo Follonica 31
  2. Ospedalieri Pisa 28
  3. FOLGORE 24
  4. Casarosa Fornacette 24

mentre la quinta, il Volley Peccioli è a quota 20 e sembra non tenere il passo delle prime quattro.

 

Anche i ragazzi della SERIE C hanno acchiappato un buon successo a Cecina portando a casa due punti dopo quasi tre ore di pallavolo davvero equilibrata e spettacolare.
Due punti che in classifica non si fanno notare granchè ma arrivati dopo alcune gare perse e giocate così così che andavano quanto prima cancellate e sostituite da una buona prestazione.
In testa a due giornate dalla fine del girone d’andata ancora la coppia Firenze Volley e Scandicci, le due fiorentine vanno come schegge e sembrano intenzionate di fare una corsa a due fino alla fine.

In testa la classifica dice che

  1. Firenze Volley 30
  2. Volley Scandicci 28
  3. Montecatini 24
  4. Dream Pisa 22
  5. Cascina 22

I nostri ragazzi dopo la vittoria di sabato sono a quota 17, all’ottavo posto assoluto.
Per sperare di arrivare ai play off bisognerà che Buldrini & C. tirino fuori dal cilindro un bellissimo girone di ritorno.

Per leggere risultati, classifiche e calendari ufficiali basta andare alla prima pagina di questo SITO e digitare Serie C/M oppure Serie D/F.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo