A Calenzano bisogna esserci e non solo assistere

24 aprile 2015

Sabato alle 21,00 a Calenzano non ci giochiamo una fetta di campionato, ci giochiamo forse tutta l’annata agonistica della prima squadra femminile perchè se ci si mette a fare due conti come qualcuno ha già fatto presente sul nostro SITO, bisogna tassativamente vincere a Calenzano.
Se questo non accade ci rimane solo la ricerca del terzultimo posto e poi sperare in un eventuale rispecaggio e non sarebbe di certo un bell’aspettare. E’ ovvio che a Calenzano ci sarà tanta gente di noi, tanti amici delle bimbe, tanti genitori, tanti tifosi e speriamo anche tanti dirigenti più o meno importanti della Folgore: Ripetiamo è la partita dell’anno e…Parigi val bene una messa!
Però quello che conta non è andare ad assistere ad un eventuale piccolo trionfo o ad una piccola ecatombe ma andare su quelle gradinate e farsi sentire, con incitamenti, con applausi e con la costante e chiassosa vicinanza a tutte le ragazze, loro sicuramente se lo aspettano e per loro sarebbe una cosa graditissima.
Questo incoraggiamento deve avvenire in maniera in primis sportiva e poi costante e significativa finchè non cade in terra l’ultima palla ma sopratutto mai coinvolgere in maniera negativa la squadra di casa, sarebbe brutto e poco utile farlo. Al resto ci penseranno lo staff e le ragazze
La partita si svolgerà a Calenzano, Palestra Scuola Media Settimello, Via Mascagni 15 – ORE 21


Comments

  1. Piero & C. - 25 aprile 2015 at 9:53

    tutto giusto e detto bene ma dovranno essere le ragazze a levarsi di dosso quella supponenza e quelle paure che le contraddistinguono nelle partite fuori San Miniato.
    Se veramente è la partita dell’anno tutte dovranno dare il massimo e forse di più, se non accade tutto questo forse è giusto anche retrocedere.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo