GOCCE DI PALLAVOLO

29 giugno 2018

Nei mesi di Giugno. Luglio ed Agosto, le notizie di pallavolo vanno un po’ in letargo, prende quindi il posto della rubrica “FLASH NEWS” un qualcosa di simile che si chiamerà “GOCCE DI PALLAVOLO” e sarà in bella vista sul SITO

MARCO FALASCHI VA A CASTELLANA GROTTE
Il palleggiatore santacrocese Marco Falaschi, torna in Italia dopo diversi anni di esperienze in Polonia (al Kedzierzyn) e lo fa accordandosi con il Castellana Grotte (Superlega). Dalla massima serie polacca a quella italiana, è un buonissimo passaggio!

CARLOTTA CAMBI A BERGAMO
Dopo la paura di scomparire dalla massima serie femminile (per l’addio dello sponsor Foppapedretti) a Bergamo hanno trovato un nuovo sponsor e quindi anche la tranquillità di rifare la Serie A1. In questa nuova società è andata Carlotta Cambi, la palleggiatrice di Montopoli lascia quindi dopo un solo anno Pesaro per accasarsi nella città orobica.

SIMONE BUTI A SIENA?
Sì, ci sono queste voci, la società senese che proprio questa stagione è approdata nella massima serie della pallavolo maschile sta trattando con il forte centrale di Torre/Fucecchio per portarlo nella città del palio. Simone la scorsa stagione ha giocato a Monza, sempre in Superlega.

NICOLA MANETTI ALLENERA’ A PONTEDERA
Qualche squadra giovanile e la prima squadra (Serie D) per Nicola Manetti il nostro ex-allenatore, questo è quello che gli è stato offerto dalla Società Bellaria di Pontedera. Proposta che sembra essere stata accettata dal coach fiorentino.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo