Il meglio del meglio (se non avete Sky, cercate chi ce l’ha!!!)

12 maggio 2018

Se è vero, come in tanti dicono, che la pallavolo più spettacolare è quella maschile, quello che SkyFox vi può offrire, oggi sabato e domani domenica…..è veramente il meglio del meglio: la Final Four della Champions League, in Russia, a Kazan.

Oggi alle 15,00 gara di prima semifinale

Cucine Lube CIVITANOVA – Zaksa KOZLE (Pol)

Ore 18,00 gara di seconda semifinale

Zenita KAZAN (Rus) – Colussi Sir Safety PERUGIA

Domani, domenica, Ore 15,00 Finale ¾ posto

Ore 18,00 FINALE PER IL TITOLO (tutte e quattro queste gare saranno date in diretta da Sky Fox Sport – Can. 205)

Da tener conto che le ultime tre edizioni sono state vinte dallo Zenit Kazan, dove gioca Leon il fortissimo attaccante cubano che da tantissimi è ritenuto il più forte schiacciatore del mondo. L’ultima squadra italiana a vincere questo ambitissimo trofeo è stato il team della Diatec Trento nel 2010/11.
La prima semifinale vedrà in campo le secondo arrivate nei rispettivi campionati nazionali, la Lube Civitanova che ha giorni fa perso il titolo a favore di Perugia e di là alla rete la squadra di Kozle che ha perso il titolo polacco contro il Belchatow.
La squadra italiana è conosciutissima mentre gli avversari sono guidati dalla panchina da Andrea Gardini ed ha nelle sue file il palleggiatore nazionale francese Toniutti (uno dei migliori al mondo) ed al centro ecco un’altra stella il nazionale polacco Wisniesky. Importante anche sapere che palleggiatore di riserva è Marco Falaschi, per il ragazzo santacrocese quindi una bella vetrina.
Nell’altra semifinale i ragazzi di Bernardi, freschi campioni d’Italia, anche loro da tutti gli appassionati conosciutissimi, se la vedranno con (forse) la squadra più forte al mondo, con i due attaccanti Leon e Anderson, con il fortissimo opposto Mikhailov e altri campioni nazionali russi. Sarà veramente una pallavolo stellare!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo