Quando, dove e con chi…le prime squadre

20 aprile 2018

Alle 18,30 di Sabato prossimo le ragazze della Serie D saranno a giocare la loro gara fuori, a Marina di Massa, contro un avversario che si è dimostrato giovane ad oggi per poter reggere l’urto di un campionato che ha spessore regionale.
Le “coccinelle” avranno di fronte, sabato prossimo, una squadra tutta composta da Under 18 e che in classifica si trova all’ultimo posto sempre con zero scritto nella riga delle gare vinte. La nostra corsa ormai è ben delineata e sarà impegnata sulla ricerca di sopravanzare l’Ospedalieri Pisa che ci sono avanti di due punti. A tre giornate dalla fine ormai la prima (Follonica) vola verso la vittoria del girone ed il passaggio diretto alla “C” ma per avere un posto privilegiato nei play off sarebbe opportuno arrivare al secondo posto ecco perché anche sabato ci interessa il risultato delle ragazze pisane (vanno a Livorno).
Quindi vincere “da tre” con le ragazzine apuane e poi aspettare il risultato di Livorno, questo sarà il programma di sabato sera.
La gara con la Robur School sarà alle 18,30 presso la Palestra Don Milani in Via Pisa a MARINA DI MASSA.

Partita (sulla carta) non proibitiva anche per i ragazzi della Serie C visto che alla stessa ora riceveranno la visita del Volley Cecina.
Siamo a quota 31 all’ottavo posto in piena zona mediana, mentre il Cecina è invischiato nei fondali a quota 16 con 5 vittorie e quindi per la squadra rossoblu la gara è importantissima.
Ma i ragazzi di Zecchi vogliono finire il campionato con bei risultati e quindi tutti i tifosi si attendono una gara giocata bene e magari un risultato altrettanto positivo. Dall’inizio del campionato Buldrini e soci in casa hanno fatto sempre delle belle partite e loro invece, fuori, hanno vinto solo due volte, a Rosignano ed a Pisa con il Cus.
La gara si svolgerà alla Palestra don Vivaldi, Sabato alle 18,30.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo