LE PRIME SQUADRE FOLGORE AL LORO DEBUTTO!!!!!

13 settembre 2017

In ottica preparazione arrivano importanti impegni per le nostre prime squadre della Folgore che si presentano ai loro tifosi e scendono in campo con due “amichevoli” di spessore, il tutto nel prossimo week end.

SERIE C MASCHILE Venerdì, alle Ore 21,00 (Palestra don Vinicio Vivaldi) la squadra che ad Ottobre ripartirà per un nuovo campionato di Serie “C” giocherà contro il Dream Volley Fucecchio, formazione che nel comprensorio attendono tutti al varco in quanto si è molto rinforzata per fare un campionato di B importante. Nelle file fucecchiesi milita anche un ex giallorosso come Tommaso Lazzeroni.
Di qua dalla rete i fucecchiesi troveranno i nostri ragazzi allenati da quel Antonio Zecchi, confermatissimo e che presenterà ai nastri di partenza una squadra convincente e piena di idee…bellicose. Almeno questi sono i progetti.
Sarà una prima amichevole da non perdersi!

SERIE D FEMMINILE
Bella partita, anch’essa amichevole, anche per la squadra femminile che si appresta a fare la Serie D dopo la retrocessione dello scorso anno.
Per questa nuova stagione la squadra è stata affidata a Nicola Manetti, che metterà a disposizione tutta la sua esperienza e la sua caratura tecnica per cercare la risalita in Serie “C” dove abbiamo militato per tantissimi anni.
Sabato alle Ore 18,00 alla palestra don Vinicio Vivaldi le “coccinelle” incontreranno la Pallavolo Cascina, squadra neo promossa quest’anno in Serie C e allenata da Cristina Zecchi, ex allenatrice giallorossa. Per Nicola e le sue ragazzine sarà un bel test per vedere e far vedere che veramente la squadra ha l’ossatura e la voglia per ritornare in C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo