Quando, dove, con chi… sabato le prime squadre!

13 aprile 2018

Iniziano prima le ragazze della Serie D sabato prossimo, ecco infatti alla nostra palestra don Vivaldi arrivare il Casciavola a volersi prendere la posta in palio e quindi a contrastarci la corsa al secondo posto in classifica.
Però le coccinelle sono in splendida forma e dopo la stupenda vittoria di Peccioli vorranno ripetersi e continuare così la caccia all’Ospedalieri di Pisa che ci sopravanza di soli 2 punti. La prima posizione ormai è andata, il Follonica è praticamente imprendibile (è sei punti avanti a noi!) però la seconda piazza, buonissima per i play off, è a portata di mano.
Per “spicciolare” la gara di sabato (Ore 18,30) ecco ricordare che noi siamo al terzo posto a quota 53 (18 gare vinte e 4 perse) mentre le nostre prossime avversarie, nelle gare esterne hanno vinto a Livorno, a Camaiore, a Grosseto ed a Marina di Massa e sono in 11° posizione con 21 punti (6 gare vinte e 16 perse).
Sarà una gara da vincere e da tre, anche se non sarà facile.

Dopo cena, alle 21,00 ecco infine la gara dei ragazzi della nostra Serie C si giocheranno i punti in palio a Livorno contro quel Tomei che in classifica ci sopravanza e che guardando i suoi numeri, specialmente nelle gare interne, fa paura.
In classifica la squadra dei VVF Livorno è a quota 42 (5° posto) con 14 gare vinte ed otto perse mentre i nostri “eroi” sono all’8° posto, con 31 punti arrivati al termine di 12 vittorie e 10 sconfitte ma quello che più rende temibile questa trasferta è che i labronici soo in piena corsa per conquistare i play off e che da Ottobre ad oggi, nella loro palestra hanno ceduto punti solo al Grosseto ed al Firenze Volley.
Ci vorrà quindi una grande prestazione dei nostri ragazzi per tornare da Livorno con punti in tasca…. ma la squadra sta bene, il morale è alto specialmente dopo la bella vittoria di sabato scorso e quindi perché non sperarci!
Sarebbe la classica ciliegina sulla classica torta.

La gara si svolgerà a LIVORNO, Palestra VVF, in Via Campania.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo