THE SITUATION

16 gennaio 2018

a un turno dalla fine del girone d’andata in D e in C

SERIE D FEMMINILE (girone B)

bellissimo colpo delle bimbe che surclassano l’Elsasport proprio a casa sua, un 3 a 0 che rimette in moto il campionato delle ragazze di Manetti che rimangono attaccate al carro se non della promozione diretta almeno per i play off.
C’era in programma anche lo scontro al vertice fra le prime della classe e lo ha vinto per 3 a 1 il Follonica che sembra in questo finale del girone voler salutare tutti ed andarsene. Il Casarosa continua a stupire, vince 3 a 1 a Livorno (che sarà alla don Vivaldi sabato prossimo) e rimane a pari punti con noi. Ecco la classifica delle zone nobili di questo girone:

  1. – Follonica Volley 34
  2. – Ospedalieri Pisa 28
  3. – FOLGORE 27
  4. – Casarosa 27
  5. – Volley Peccioli 23

 

Nel 6 a 0 che hanno fatto sabato scorso le nostre due prime squadre (è la prima volta) c’è di diritto anche la bella vittoria dei ragazzi di Antonio Zecchi in SERIE C MASCHILE (Girone A) che battono 3 a 0 il giovane Migliarino Volley.
Sì d’accordo la squadra ospite fa questa serie C con la squadra Under 21 ma il bel risultato per la Folgore, frutto di una vera giornata sì, rimane e fa classifica: ottavo posto.

Nelle altre gare spicca il bel 3 a 1 che ha rifilato il Montecatini alla prima della classe (il Firenze Volley) che ha dovuto quindi cedere lo scettro allo Scandicci che ha battuto, a Pisa, il Dream Volley e ha tenuto in corsa la squadra di Magni. Ecco la testa del girone dove si parla ancora il fiorentino:

  1. – Volley Scandicci 31
  2. – Firenze Volley 30
  3. – Montecatini 27

Con i nostri giallorossi all’ottavo posto con 20 punti (7 vinte e 5 perse) e sabato prossimo andremo a Scandicci!

Per gare, risultati, classifiche e calendari.. digitare su Serie C e Serie D


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Segui la Folgore Pallavolo